Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

PromoVarese Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese
Stampa questa pagina
Archivio
 

Beni immobili e gestione patrimonio

Promovarese Srl non possiede immobili di proprietà. La società gestisce gli immobili di proprietà della Camera di Commercio di Varese, dalla stessa concessi in comodato, adibiti ad attività fieristico-congressuali Ville Ponti e MalpensaFiere.

In questa pagina le informazioni identificative dei canoni di locazione o di affitto versati o percepiti ai sensi dell'art. 30, comma 1 e comma 2 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Canoni di locazione

 

Il Consiglio di Amministrazione della società, nella seduta del 6 agosto 2021, ha approvato un Regolamento che disciplina l'assegnazione per periodi continuativi, di spazi che fanno parte del patrimonio immobiliare disponibile assegnato in comodato, individuati in un apposito Elenco, periodicamente aggiornato.

Regolamento per l’assegnazione di spazi del patrimonio disponibile dell’ente camerale

Attualmente non vi sono spazi assegnabili.

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO DI LOCAZIONE TEMPORANEA DI UN PADIGLIONE DEL QUARTIERE FIERISTICO SITO IN VIA XI SETTEMBRE NEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

Promovarese Srl, società in house della Camera di Commercio di Varese, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre u.s., intende concedere in uso, a titolo di locazione temporanea, un padiglione del quartiere fieristico polifunzionale Malpensafiere (si allega planimetria dell’area) con l’obiettivo di ampliare le opportunità di utilizzo degli spazi espositivi e, senza che ciò possa determinare ostacolo alla prevalente attività fieristico/congressuale del complesso, contribuire a generare un’offerta integrata di servizi alle imprese, alla collettività, al sistema formativo, ai giovani e rendere più attrattivo il centro quale struttura polifunzionale. Dopo il blocco delle attività causata all’emergenza sanitaria da Covid-19, la società di gestione si propone di rivitalizzare la struttura anche mediante la realizzazioni di manifestazioni ed eventi di natura ricreativa, culturale, sportiva e di intrattenimento.

Si riportano di seguito le condizioni e le informazioni utili ai fini della presentazione della manifestazione di interesse.

Termine di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 novembre 2021.

 

La società opera nelle seguenti sedi:
piazza Monte Grappa, 5 - 21100 Varese

Centro Congressi Ville Ponti
piazza Litta, 2 - 21100 Varese
tel. +39 0332 239130   

Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere
via XI Settembre, 16 - 21052 Busto Arsizio
tel. +39 0332 295429