Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

PromoVarese Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese
Stampa questa pagina
Archivio
 

Procedure chiuse

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO DI LOCAZIONE TEMPORANEA D’AREA ESTERNA AL QUARTIERE FIERISTICO MALPENSAFIERE SITO IN VIA XI SETTEMBRE NEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

Promovarese Srl, società in house della Camera di Commercio di Varese, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione in data 3 marzo u.s., intende concedere in uso a titolo di locazione temporanea un’area esterna al quartiere fieristico Malpensafiere (identificata nella planimetria allegata) con lo scopo di riqualificare e rivitalizzare la stessa, anche mediante il posizionamento di idonee strutture per lo svolgimento di manifestazioni ed eventi di natura turistico/culturale e di intrattenimento, nonché di promozione del territorio.

Si riportano di seguito le condizioni e le informazioni utili per la

Termine di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 aprile 2021.

Entro il termine fissato non sono pervenute manifestazioni di interesse; la procedura è stata pertanto chiusa.

 

AVVISO ESPLORATIVO  PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA PER LA PREDISPOSIZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO PREVISTO DAL D.LGS. 231/2001 PER PROMOVARESE SRL

Promovarese Srl intende procedere all’affidamento del servizio di “Consulenza ed assistenza per la predisposizione del modello organizzativo previsto dal D.Lgs. 231/2001”. I soggetti interessati a partecipare alla fase di valutazione preordinata all’affidamento del servizio e in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso potranno presentare apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 23:59 del 15 aprile 2021.

Nel termine sopra indicato sono pervenute n. 13 manifestazioni di interesse; con provvedimento n. 8 del 15/06/2021 è stato pertanto disposto l'avvio di una procedura comparativa per l'affidamento del servizio alla quale sono stati invitati tutti i candidati in possesso dei requisiti che avevano partecipato al precedente avviso esplorativo.

La procedura si è conclusa con l'aggiudicazione del servizio all'Avv. Mirko Nesi (provvedimento n. 9 del 12/07/2021).

 

Manifestazioni di interesse per la concessione in uso Padiglione MalpensaFiere

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO DI LOCAZIONE TEMPORANEA DI UN PADIGLIONE DEL QUARTIERE FIERISTICO SITO IN VIA XI SETTEMBRE NEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

Promovarese Srl, società in house della Camera di Commercio di Varese, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre u.s., intende concedere in uso, a titolo di locazione temporanea, un padiglione del quartiere fieristico polifunzionale Malpensafiere (si allega planimetria dell’area) con l’obiettivo di ampliare le opportunità di utilizzo degli spazi espositivi e, senza che ciò possa determinare ostacolo alla prevalente attività fieristico/congressuale del complesso, contribuire a generare un’offerta integrata di servizi alle imprese, alla collettività, al sistema formativo, ai giovani e rendere più attrattivo il centro quale struttura polifunzionale. Dopo il blocco delle attività causata all’emergenza sanitaria da Covid-19, la società di gestione si propone di rivitalizzare la struttura anche mediante la realizzazioni di manifestazioni ed eventi di natura ricreativa, culturale, sportiva e di intrattenimento.

Si riportano di seguito le condizioni e le informazioni utili ai fini della presentazione della manifestazione di interesse.

Termine di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 novembre 2021.

Entro il termine fissato è pervenuta una manifestazione di interesse in corso di valutazione.